Incidente stradale a Melicucco, nel reggino: tre morti, tra cui una bimba di 4 anni

Tre persone, tra cui una bambina di quattro anni, sono morte in uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio sulla statale Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Melicucco in provincia di Reggio Calabria.

Due i feriti che sono stati trasportati nell’ospedale di Polistena. La piccola è deceduta appena giunta nell’ospedale di Polistena.

Assieme a lei c’era un’altra minore anche lei in gravissime condizioni, che è stata trasferita in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Messina e un’altra donna, morta sul colpo.
L’incidente stradale che ha coinvolto due auto, un’Alfa Romeo Giulietta, il cui conducente solo a bordo è morto, e una Bmw è avvenuto a pochi metri dallo svincolo per Melicucco. A bordo di quest’ultima auto c’erano altre due persone, un uomo alla guida e una donna. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e l’elisoccorso, presenti carabinieri e agenti della Polstrada.  (ANSA)

Non aveva ancora compiuto 4 anni la bambina deceduta a seguito delle gravissime ferite riportate nello scontro frontale avvenuto in serata sulla superstrada Ionio Tirreno all’altezza di Melicucco nel reggino.

Assieme alla piccola nell’impatto tra una Bmw e una Giulietta Alfa Romeo, sono decedute una donna di 37 anni, e un uomo di 39.

I feriti sono la sorella gemella della bimba deceduta, che è è stata portata dapprima nell’ospedale di Polistena da dove, in considerazione della gravità delle sue condizioni, è stata trasferita in una struttura sanitaria più attrezzata a Messina, il padre, di 39, e la madre di 30 che sono stati entrambi operati.

Per la donna, da quanto si è potuto apprendere, non si esclude il trasferimento in un altro nosocomio. La famiglia, originaria di San Calogero (Vibo Valentia) ma residente in un comune del milanese, faceva parte, assieme alla donna deceduta, di una comitiva che, nelle ore precedenti, si era recata a visitare le cascate di Bivongi e che stava rientrando in paese. (ANSA)

leggi anche..

Abusava sessualmente dei malati oncologici all’ospedale “De Lellis” (ora Dulbecco), arrestato infermiere

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, al termine di un’indagine coordinata e …