I Fichi di Cosenza DOP a Tuttofood 2023

Ci sarà anche il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP a Tuttofood 2023, la fiera di Milano dedicata al buono dell’Italia e del mondo, dove non possono mancare i prodotti calabresi.

Dall’8 all’11 maggio, infatti, il Consorzio parteciperà all’evento con un proprio stand nel padiglione 1 stand R01, che fornirà tutte le informazioni necessarie per conoscere l’importante e produttiva realtà calabrese legata ai Fichi di Cosenza DOP.
Non mancheranno, poi, degustazioni ed incontri con gli espositori presenti per viaggiare ad occhi chiusi tra i ficheti della provincia di Cosenza, respirarne il profumo ed ammirarne forma e colore.
Non si ferma, quindi, il lavoro di promozione da parte del Consorzio Fichi di Cosenza DOP, che – anche grazie ai finanziamenti FEASR – PSR Calabria con la misura 3 intervento 3.2.1 sottointervento A – non si lascia sfuggire opportunità di confronto nelle vetrine nazionali ed internazionali, non solo per farsi conoscere ma soprattutto per raccontare le meraviglie, dal gusto inconfondibile, della terra di Calabria.

leggi anche..

I digital creators calabresi di Igers protagonisti alla Fiera internazionale ed al FestivaI sull’innovazione a Bologna

IgersItalia è partner della prima edizione bolognese di WMF – We Make Future. E la …