“Rende Teatro Festival”, Andrea Delogu il 22 aprile con lo spettacolo “40 e sto”

E dopo il successo di Beppe Grillo che ritorna al teatro, si va verso la fine della kermesse teatrale “Rende Teatro Festival”, patrocinata dall’omonimo Comune di Rende.
A completare il nutrito e tanto gradito cartellone degli eventi di questa edizione mancano soltanto altri due spettacoli (fuori abbonamento): Lino Guanciale per il 29 maggio e Andrea Delogu, attesa già per questo sabato 22 aprile.
La bella attrice che vediamo in giro per l’Italia, fa tappa al Tirreno Festival – di cui la kermesse è parte – progetto ideato dal direttore artistico Alfredo De Luca e co-finanziato dalla Regione Calabria, portando in scena lo spettacolo
“40 e sto”, un racconto esilarante delle donne che giungono alla soglia dei 40 anni. Un mix di sfumature ruotano attorno a questo particolare vortice di emozioni, perché questo traguardo esistenziale rappresenta inevitabilmente e paradossalmente il giro di boa. La scaletta è sempre la stessa per tutte: tiri le somme della vita vissuta, vai in crisi, rinasci anche, pensi alla libertà e all’indipendenza conquistate, ma anche a tutte le battaglie contro i luoghi comuni. La sua vita privata viene completamente messa a nudo, descritta in un viaggio interpersonale senza filtri alcuni dalla stessa.
Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per l’ingresso di Andrea Delogu al Teatro Garden di Rende.

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …