“Amati sempre”, continuano le presentazioni del libro di Del Giudice insieme a Cribari. Successo di pubblico anche a Marano principato

Continua ad entusiasmare e coinvolgere il libro di Sergio Del Giudice, scritto insieme ad Ermanno Cribari, “Amati sempre”. Il bellissimo messaggio sociale arriva dritto al cuore. Così anche nella presentazione a Marano Principato, nel centro Baccelli tra opere d’arte e mostre. In un solo mese, il libro ha venduto più di mille copie.

Tra i relatori, oltre ovviamente agli autori, anche Simona Loizzo, intervenuta non in veste istituzionale, ma come grande e sincera amica di Del Giudice, la cui vicenda di malato oncologico ha seguito sempre da molto vicino. A coordinare il dibattito il sempre impeccabile Francesco Mannarino, capace di rendere un convegno una piacevole chiacchierata. Al Centro di Aggregazione Giovanile C. Baccelli, hanno porto i loro accorati saluti il Sindaco Pino Salerno e l’Assessore alla Cultura Lia Molinaro. Il pubblico pian piano si è fatto sempre più partecipe, sino ad emozionarsi al racconto di quello che si preannuncia la gran bella novità editoriale calabrese. Non solo: la Loizzo ha preannunciato la presentazione del libro alla Camera dei Deputati. Il bel viaggio così continua e da Marano Principato prende nuovo magnifico slancio, a partire dal commovente abbraccio tra l’autore e il parroco della comunità Don Fausto che ha concluso il magnifico evento.

Nel corso della presentazione, ancora una volta, un video commovente di Sergio e gli audio di alcuni stralci di “Amati sempre”, sapientemente letti da Mario Tursi Prato. “Siamo veramente inondati dall’affetto della gente. Raccontare il mostro che è stato dentro di me evidentemente serve alle coscienze di ognuno ed a sperare che il lieto fine, la speranza, le belle notizie arrivano. Sempre”, le parole al miele di Sergio Del Giudice.

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …