Caloveto, festa patronale San Giovanni Calibyta, esibizione di Mimmo Cavallaro e dei Medinita

CALOVETO (CS) – Concerto del cantautore calabrese Mimmo Cavallaro e processione per la festa patronale di San Giovanni Calibyta. Per consentire lo svolgimento dei diversi eventi, domenica 14 e lunedì 15, in Piazza dei Caduti cambierà la viabilità.

Le ordinanze sindacali dispongono anche, per le serate musicali con l’esibizione di Cavallaro (domenica 14) e dei Medinita (lunedì 15), il divieto di somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro ed in lattine.

Per i due giorni sarà vietata la sosta dei veicoli in Via Rimembranza, nel tratto compreso tra Piazza dei Caduti ed il bivio per Bocchigliero, dalle ore 18 a fine manifestazione ed in via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra il bar movida fino alla Chiesa Madonna del Carmine, dalle ore 16 fino a fine manifestazione e dalle ore 10 alle ore 13 di lunedì 15 gennaio.

Nei giorni 14 e 15, inoltre, è vietato il transito dei veicoli dalle ore 18 fino a fine manifestazione in Piazza dei Caduti ed in Via Rimembranza (tratto compreso tra Piazza dei Caduti e Bivio Bocchigliero) ed in via Sant’Antonio, tratto scuole elementari direzione Piazza dei Caduti.

Saranno consentite deroghe esclusivamente per i casi straordinari (malattia, pronto intervento, persone abilmente inabili, personale dello spettacolo e persone munite di regolare autorizzazione.

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …