A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille Lauro porterà in numerose location e festival italiani prima dei due eventi unici già annunciati a inizio anno “Ragazzi madre – L’Iliade” il live, con special guest Boss Doms che si terranno in autunno a Milano e Roma.

Achille Lauro arriverà nella nostra regione il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis a Corigliano Rossano (Cs). La data, prodotta in Calabria dalla Ticket Service Calabria e organizzata dalla Ionio Servizi, sarà un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a «tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini».

Reduce dal successo di “Ragazzi Madre – L’Iliade” il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera disponibile su Prime Video e dopo mesi in testa alle classifiche con “Stupidi Ragazzi” (Elektra Records / Warner Music Italy), l’ultimo singolo dal sound avanguardista che ha legato grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban, Achille Lauro quest’estate è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo. Del resto Achille Lauro, con la sua identità inconfondibile, è oggi uno dei personaggi più interessanti del panorama artistico italiano. Da protagonista del mondo street-urban è diventato in poco tempo icona, punkrocker, popstar, capace di scardinare ogni stereotipo di genere, diventando un inno alla pansessualità, al no gender, fluido oltre il maschile e il femminile. Sempre pronto a rinnovarsi, a muoversi con agilità tra generi e epoche.

leggi anche..

Claudio Greco guest star all’International Fashion 2024 per la Milano Fashion Week Edition

Si conferma anche nel 2024 il protagonista della moda calabrese per la Fashion Week di …