Claudio Greco guest star all’International Fashion 2024 per la Milano Fashion Week Edition

Si conferma anche nel 2024 il protagonista della moda calabrese per la Fashion Week di Milano, Claudio Greco è pronto a portare in passerella alcuni capi della collezione autunno/inverno 2024/2025.

Domenica, 25 febbraio, immersi nell’originalità dello stile che contraddistingue l’Enterprise Boutique di Milano, arte e originalità dell’estroso stilista saranno protagoniste di una sfilata di abiti inediti della nuova collezione, ricca di piume, pellicce ecologiche, guanti e cappelli.

Mille sfaccettature di colori e tessuti, per esaltare la figura della donna che sa essere elegante ma anche sportiva, nella sua femminilità, classe e naturalezza. Dai toni del bianco ai colori della natura per omaggiare la bellezza della Sila e portare con sé un pezzo dell’amata Calabria.

Claudio Greco è pronto a stupire non solo con i capi della sua collezione ma anche con creazioni live “ a mano” grazie ai tessuti di Celestino, storica bottega tessile di Longobucco (CS). I tessuti pregiati, infatti, si trasformeranno in abiti originali modellati sulle modelle in tempo reale.

“Sono fiero di prender parte anche quest’anno alla Milano Fashion Week, è per noi stilisti la settimana più importante ed emozionante dell’anno. Quest’anno ho deciso di rappresentare la donna, in tutte le sue femminili sfaccettature, omaggiando i colori della mia terra, in particolar modo della mia amata Sila” dichiara il fashion designer.

leggi anche..

Openstage arriva in Calabria, da domani installazioni permanenti a Catanzaro, Cosenza, Pizzo e Simeri Crichi.

Dopo le installazioni in oltre 40 città in Italia, Spagna e Portogallo, arriva per la …