La Notte Azzurra di Montauro si fa in “tre”

La “Notte Azzurra” di Montauro “si fa in tre”. Dopo i successi degli anni scorsi, l’appuntamento con lo slow food made in Calabria triplica le serate. Dal 2 al 4 agosto il lungomare di Montauro ritorna la festa del pescato dello Jonio.

L’evento, giunto alla quarta edizione, si pone come obiettivo quello di valorizzare i prodotti ittici calabresi e catanzaresi in particolare. Tra stand, aree ristoro e tanta buona musica, la Notte Azzurra sarà l’occasione per passare insieme delle serate divertenti e allo stesso tempo rilassanti gustando tante prelibatezze locali.

Il “Re” della serata sarà, infatti, il pescato dello Jonio, in particolare le alici che saranno cucinate in diversi modi: arriganate, al forno, marinate secondo la migliore tradizione gastronomica calabrese.

E tra un piatto di buon pesce e un bicchiere di vino locale ci si potrà divertire con una serie di eventi musicali e spettacoli, che accompagneranno turisti e visitatori.

Tra le novità di quest’anno, oltre ai consueti canali social, ci sarà anche un sito dedicato alla kermesse: www.notteazzurra.it Mentre per tutti coloro volessero esporre prodotti artigianali e tipici calabresi è possibile contattare i numeri 339 7123663 e 366 2004759

leggi anche..

Il giovane attore cosentino Giovan Battista Lillo Odoardi nel cast di serie tv Netflix e fiction Rai

Una passione nata sin da bambino e confermata nel 2022 con il debutto nel ruolo …