Pallanuoto maschile, atleta Aqa Cosenza approda in serie A

“Coltiviamo talenti”. Le parole del presidente della società Aqa, Francesco Manna, non nascondono la piena soddisfazione di una notizia importante per il mondo della pallanuoto cosentina. Un nuovo atleta di Aqa Cosenza approda in serie A! Vincenzo Mastrangelo, infatti, giovane portiere della Cosenza pallanuoto vestirà nella prossima stagione la casacca della Rari Nantes Arechi Salerno, compagine che affronterà il prossimo campionato di serie A2.

La società del presidente Francesco Manna si dichiara soddisfatta per l’apprezzamento che i suoi migliori atleti ottengono in Italia. “Il nostro lavoro, anche grazie all’abnegazione dei tecnici, ci conduce ad ottenere il riconoscimento quale società all’avanguardia nella preparazione dei giovani”, dicono dalla società.
“Auguriamo a Vincenzo Mastrangelo una carriera brillante come quella dei tanti atleti dell’AQA Cosenza che si sono affermati in Italia e nel mondo. Segno inequivocabile che la strada percorsa sia quella giusta e che, certamente, tanti altri nostri talenti raggiungeranno presto vette altissime. Ci crediamo, ci puntiamo, sogniamo insieme a loro”, la chiosa di Manna.

leggi anche..

Tocci argento mondiale, esulta la società calabrese Aqa

Che vittoria! Immensi Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. Gli Azzurri si prendono l’argento al termine …