Evento su Pac di Cia Agricoltori Italiani – Calabria Nord – il 20 aprile a Rende

Dopo gli appuntamenti a Rocca Imperiale e Corigliano-Rossano, continua l’impegno di CIA Calabria Nord sulla strategia PAC 2023/2027.

E’ per questo che si parlerà di nuove opportunità, per Agricoltori ed Imprenditori, giovedì 20 aprile, dalle ore 15:00, presso l’Hotel President a Rende.
A prendere parte al convegno sarà Luca Pignataro, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria Nord, che introdurrà i lavori, moderati dal giornalista Alfonso Bombini. I saluti, invece, saranno affidati a Nicodemo Podella, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria e a Klaus Algieri, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza.
A seguire sono previsti gli interventi di Domenico D’Amato, Direttore CAA-CIA Nazionale; Giacomo Giovinazzo, Direttore del Dipartimento Agricoltura della Regione Calabria; Savino Magno, Direttore Generale di Servizinnova professional Partner de IlSole24ORE e Mario Grillo, Presidente nazionale Turismo Verde. A concludere i lavori saranno l’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo ed il Presidente nazionale CIA Agricoltori Italiani, Cristiano Fini.

leggi anche..

Un calabrese ai vertici dell’ANAT

C’è anche un calabrese ai vertici dell’ANAT (Associazione nazionale agenti teatrali & spettacolo): si tratta …