Evento su Pac di Cia Agricoltori Italiani – Calabria Nord – il 20 aprile a Rende

Dopo gli appuntamenti a Rocca Imperiale e Corigliano-Rossano, continua l’impegno di CIA Calabria Nord sulla strategia PAC 2023/2027.

E’ per questo che si parlerà di nuove opportunità, per Agricoltori ed Imprenditori, giovedì 20 aprile, dalle ore 15:00, presso l’Hotel President a Rende.
A prendere parte al convegno sarà Luca Pignataro, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria Nord, che introdurrà i lavori, moderati dal giornalista Alfonso Bombini. I saluti, invece, saranno affidati a Nicodemo Podella, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria e a Klaus Algieri, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza.
A seguire sono previsti gli interventi di Domenico D’Amato, Direttore CAA-CIA Nazionale; Giacomo Giovinazzo, Direttore del Dipartimento Agricoltura della Regione Calabria; Savino Magno, Direttore Generale di Servizinnova professional Partner de IlSole24ORE e Mario Grillo, Presidente nazionale Turismo Verde. A concludere i lavori saranno l’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo ed il Presidente nazionale CIA Agricoltori Italiani, Cristiano Fini.

leggi anche..

A Lorica la prima Assemblea regionale dell’Anci Calabria

È iniziata a Lorica (San Giovanni in Fiore), nel primo pomeriggio di oggi, la prima …