Cosenza, riparazione condotta dell’Acquedotto Abatemarco, domani disagi idrici in città

A causa della necessità di provvedere con urgenza alla riparazione di una condotta dell’Acquedotto Abatemarco in località Joggi, nel comune di Malvito, nella giornata di venerdì 21 aprile si registrerà in città un’interruzione dell’erogazione idrica.

Lo ha comunicato al Comune la Sorical, precisando che “l’interruzione dell’erogazione idropotabile si protrarrà fino al termine dei lavori che, presumibilmente, si concluderanno nella stessa giornata di venerdì con conseguente ripristino delle normali forniture. I lavori di riparazione della condotta- informa ancora Sorical – comporteranno, sempre venerdì 21 aprile, la chiusura anticipata, alle ore 12,00, del serbatoio del “Merone”, al fine di garantire la fornitura idrica agli Ospedali serviti dal serbatoio regionale.

leggi anche..

“Dio amante della vita. Dalla bioetica sul fine vita a Chiara Luce Badano”, uscito il primo libro di Don Mario Ciardullo

La diagnosi prenatale, la procreazione assistita, l’eugenetica, l’accanimento terapeutico, lo studio del genoma umano, l’ingegneria …