Lavori di riqualificazione, chiuse per una notte le rampe di ingresso e uscita in direzione sud dello svincolo di Cosenza sud

Per consentire gli interventi di riqualificazione funzionale della pavimentazione che Anas ha programmato sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si rendono necessarie delle limitazioni al traffico, in esclusivo orario notturno, a Cosenza.

Nel dettaglio, tra le ore 22:00 di domani e le ore 10:00 di domenica 11 giugno, sarà in vigore la chiusura al traffico delle rampe in ingresso e di uscita, direzione sud, dello svincolo di Cosenza Sud, in prossimità del km 260,950.

Inoltre, a partire da domani e fino a domenica (nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 10:00 del giorno successivo), sarà chiuso il sottopasso comunale di via Pasquale Rossi con allaccio direzione A2 Autostrada del Mediterraneo.

Il traffico veicolare in ingresso in autostrada allo Svincolo di Cosenza Sud km 260,950, in direzione Reggio Calabria, dovrà immettersi in A2 direzione Salerno, fino al successivo svincolo autostradale di Cosenza Nord/Rende (km 255,290) con rientro allo stesso svincolo in A2 direzione Reggio Calabria.

Per il traffico veicolare in uscita dallo svincolo di Cosenza Sud (km 260,950), diretto in centro Città, si consiglia lo svincolo autostradale di Cosenza Nord/Rende (km 255,290).

leggi anche..

Mese del benessere: il 13 maggio terzo appuntamento a Cosenza

Al suo terzo appuntamento, il Mese del Benessere, il ciclo di incontri sulla prevenzione promosso …