Diamante, estate al Teatro dei Ruderi, anche Panariello e Masini insieme sullo stesso palco il 6 agosto

Giorgio Panariello e Marco Masini insieme sul palco del Teatro dei Ruderi di Cirella il prossimo 6 agosto, alle 21,30, con lo spettacolo “Panariello vs Masini – Lo strano incontro”. Un altro colpo col botto da poco comunicato dal Direttore artistico Alfredo De Luca – dice l’Assessore al Turismo e Spettacolo, Francesca Amoroso.

Il cartellone 2023 del Teatro dei Ruderi non è ancora completo e manca qualche data, ma si è già delineato un programma, intenso e di prestigio, come non lo avevamo mai visto e annunciato con largo anticipo.

“Sono orgogliosa di poter dire – afferma l’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso – che questa estate la nostra Città sarà capofila della scena musicale,  con una serie di eventi che abbracciano tutti i tipi di generi. Panariello e Masini, insieme ne sono la dimostrazione. Due artisti straordinari e amati dal pubblico – conclude l’Assessore – due autentici fuoriclasse della comicità e della musica leggera”.

Ricordiamo che gli appuntamenti già annunciati per il Tirreno Festival 2023 al Teatro dei Ruderi di Cirella sono: ??????? l’8 agosto, ?????? ???? il 9, Andrea Pucci il 12, ????????? ????????? il 13, ???? ????? il 16, ????????? il 18, ???? ?’?????? il 20, Rocco Hunt il 21 e ?????? il 22.

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …