Giorgio Panariello e Marco Masini insieme sul palco del Teatro dei Ruderi di Cirella il prossimo 6 agosto, alle 21,30, con lo spettacolo “Panariello vs Masini – Lo strano incontro”. Un altro colpo col botto da poco comunicato dal Direttore artistico Alfredo De Luca – dice l’Assessore al Turismo e Spettacolo, Francesca Amoroso.
Il cartellone 2023 del Teatro dei Ruderi non è ancora completo e manca qualche data, ma si è già delineato un programma, intenso e di prestigio, come non lo avevamo mai visto e annunciato con largo anticipo.
“Sono orgogliosa di poter dire – afferma l’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso – che questa estate la nostra Città sarà capofila della scena musicale, con una serie di eventi che abbracciano tutti i tipi di generi. Panariello e Masini, insieme ne sono la dimostrazione. Due artisti straordinari e amati dal pubblico – conclude l’Assessore – due autentici fuoriclasse della comicità e della musica leggera”.
Ricordiamo che gli appuntamenti già annunciati per il Tirreno Festival 2023 al Teatro dei Ruderi di Cirella sono: 𝘎𝘦𝘰𝘭𝘪𝘦𝘳 l’8 agosto, 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰 𝘋𝘶𝘳𝘰 il 9, Andrea Pucci il 12, 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘊𝘪𝘤𝘤𝘩𝘦𝘭𝘭𝘢 il 13, 𝘊𝘢𝘳𝘭 𝘉𝘳𝘢𝘷𝘦 il 16, 𝘔𝘢𝘯𝘯𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰 il 18, 𝘕𝘪𝘯𝘰 𝘋’𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰 il 20, Rocco Hunt il 21 e 𝘔𝘢𝘥𝘢𝘮𝘦 il 22.