Calabria Film Commission: “Io e mio Fratello” è il film più visto della settimana su Prime Video

È stato il film più visto della settimana su Prime Video, “Io e mio fratello”, del regista Luca Lucini, prodotto da Agostino Saccà per Pepito Produzioni, Giuseppe Saccà per 302 Original Content e da Vision Distribution, con il sostegno della Calabria Film Commission. Un risultato importante che sottolinea la qualità del film e funge da efficace strumento per la promozione del territorio e delle sue bellezze storico paesaggistiche.

Le riprese, infatti, si sono svolte in Calabria, in gran parte nel suggestivo borgo medievale di Altomonte, con scene anche a San Nicola Arcella, Civita, Ciro’ Marina e a Milano.

La commedia propone un cast di livello come Cristiano Caccamo, Denise Tantucci, Claudio Colica, Teresa Mannino, Greta Ferro, Paola Lavini, Marcello Arnone e la straordinaria presenza di Nino Frassica, Ninni Bruschetta, Lunetta Savino e Marco Leonardi.

Luca Lucini, tornato al cinema con questa nuova commedia romantica, descrive una storia ricca di intrighi, fresca e leggera che racconta l’inquieta generazione dei trentenni. La Calabria, le sue location e i suoi professionisti sono stati i protagonisti, la scorsa settimana, del film più apprezzato e visto su Prime Video.

 

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …