Torna la festa della birra a Rende, confermato l’Oktoberfest Calabria dal 13 al 31 ottobre

I numeri della scorsa edizione dell’Oktoberfest Calabria 2022 sono numeri da capogiro: 250mila presenze e 75mila litri di birra venduta.
Un evento che lo scorso anno è durato ben 17 giorni ed è stato accompagnato da 90 sponsor regionali e nazionali. L’Oktoberfest Calabria non è soltanto la festa della birra, ma anche della cultura, della promozione del territorio che gli ha dato i natali, con le sue tipicitá gastronomiche più eccellenti.
La sana allegria tipica di una festa vissuta in assoluta sicurezza e in totale serenità. E con i numeri dello scorso anno la Wisea Eventi, organizzatrice ufficiale dell’evento a Rende, è riuscita a far diventare l’appuntamento calabrese il più importante d’Italia.
L’Oktoberfest Calabria, infatti, ha superato di gran lunga quello organizzato a Torino (130mila presenze, 2.100 fusti di birra da 30 litri per un totale di circa 65.mila litri) che era da tutti indicata come “la festa della birra più grande d’Italia”.
E gli stessi giovani organizzatori che compongono la squadra della Wisea Eventi in una breve nota stampa, comunicano che “tutto è pronto per la quarta edizione che prenderà il via il 13 ottobre con il gran finale previsto per il 31 ottobre ricco di sorprese ed emozioni”. Anche la quarta edizione dell’Oktobefest Calabria si svolgerà nella città di Rende e la location resterà sempre l’area mercatale, un luogo comodo e capiente e facile da raggiungere per chi viene da fuori città, con la possibilità di numerosissimi parcheggi in prossimità dell’area.

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …