Il 22 settembre a Diamante l’iniziativa “Calabria da scoprire in MG, dal Tirreno allo Ionio tra sogno e realtà”

Appuntamento imperdibile a Diamante per gli amanti delle auto d’epoca, venerdì 22 a partire dalle ore  10.00, presso  il Lungomare G. Mancini – L. Fabiani. La Città, infatti sarà tappa dell’iniziativa “Calabria da scoprire in MG, dal Tirreno allo Ionio tra sogno e realtà”, organizzata dalla Italian MG Owners’ Club ETS in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Diamante. Un tour che vedrà protagoniste una trentina di Mg Classic, le  iconiche auto sportive  del marchio inglese, celebre per la sua produzione di auto sportive caratterizzate dalle linee eleganti e dalle prestazioni agili, che ne rendono la  guida una vera esperienza di piacere.

Gli appassionati e proprietari delle Mg faranno tappa sul Lungomare G. Mancini – L.Fabiani per far ammirare le loro auto, visiteranno i murales del centro storico e successivamente si recheranno al Monastero dei Minimi di Cirella. L’appuntamento di Diamante e Cirella è parte di un percorso, concepito dall’Architetto Arrigo Versaci, Direttore dell’Area manager Italian G Owners’ Club e che, come si evince dal titolo dell’iniziativa, toccherà diverse località d’eccellenza calabresi partendo dal Tirreno cosentino e arrivando nei territori del Pollino, per concludersi nel
Parco archeologico di Sibari.

Un’ iniziativa ricca di suggestione che unisce la bellezza e l’accoglienza dei territori con il fascino senza tempo di bellissime auto d’epoca dall’inconfondibile stile inglese che le ha rese leggendarie per gli appassionati.

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …