JazzAmore, il 27 all’Unical si chiude con il gospel dell’Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem. Elisa Brown aprirà il live con il Come Shine Gospel Choir

In perfetto clima natalizio JazzAmore si conclude a ritmo di gospel. Per l’ultimo degli appuntamenti del 2023, mercoledì 27 dicembre sarà la volta dell’Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem al Teatro Auditorium Unical.

Ad aprire il concerto sarà il Come Shine Gospel Choir feat. Elisa Brown.

The Inspirational Choir of Harlem di Anthony Morgan è un gruppo dal sound versatile, che spazia dal gospel, al jazz, popo e r&b.

Attraverso il suono della voce e della musica, il coro nasce sotto la direzione di Anthony Morgan, artista di grandissimo talento che, pazientemente ed accuratamente ha selezionato alcune delle voci più uniche degli U.S.A.. I membri dellʻICH hanno suonato infatti nei più importanti cori gospel del mondo e partecipato a varie produzioni discografiche e cinematografiche, condividendo il loro talento con artisti quali lke & Tina Turner, Stevie Wonder, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, Gladys Knight, U2.

Il gruppo, direttamente da Harlem, officina musicale di questo genere, ha saputo varcare i confini americani per imporsi con vigore ovunque nel mondo.

Gli Harlem si sono infatti esibiti in tutto il mondo: dal nuovo al vecchio continente, dall’Australia al Giappone e ora anche in Italia. L’ensamble si caratterizza oltreché per l’eccellenza delle voci e dei suoi musicisti anche per il grande coinvolgimento del pubblico che loro abilmente catturano durante le loro performance dal vivo.

L’esibizione del Coro sarà preceduta dal Come Shine Gospel Choir, sotto la direzione corale e artistica di Elisa Brown, rinomata artista dell’ambiente gospel italiano.

Il costo del biglietto è ridotto per studenti e personale dell’Università della Calabria.

Per la prevendita: https://link.dice.fm/c3667b4e541e.

Apertura botteghino: h 19:00. Apertura porte: h 20:30. Inizio spettacoli: h 21:00

leggi anche..

A Rave before l’Iliade, Achille Lauro il 21 agosto all’anfiteatro De Rosis di Corigliano Rossano con il suo nuovo tour

Farà tappa anche in Calabria “A Rave before l’Iliade”, il nuovo tour estivo che Achille …