Agenda Urbana, al via a Rende l’avviso per aderire agli spazi di co-working su sostenibilità dedicati alle imprese innovative 

Prende forma a Rende la factory sulla sostenibilità. L’assessora Lisa Sorrentino ha infatti incontrato le imprese innovative per illustrare l’avviso relativo alla misura 1 relativa servizi per le start Up e aiuti per la creazione/attrazione, nell’Innovation Hub For Change, di imprese innovative, finanziato da Agenda Urbana.
“Entro fine settembre realizzeremo anche nell’ex Crai uno spazio di co-working dove, chi ne farà richiesta potrà lavorare anche in sinergia con le altre realtà presenti”, ha sottolineato Sorrentino.
“Vogliamo realizzare un modello di città intelligente, creativa e sostenibile, in linea con le moderne tecnologie e con adeguate modalità di comunicazione, che s’incentrano sugli obiettivi di smart city e Agenda urbana europea  abbracciando una visione complessiva di città del futuro che orienti i cittadini e le cittadine verso un’effettiva dimensione innovativa. Siamo sulla strada giusta”, ha concluso l’assessora.

leggi anche..

Abusava sessualmente dei malati oncologici all’ospedale “De Lellis” (ora Dulbecco), arrestato infermiere

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, al termine di un’indagine coordinata e …