L’evento M5S “Verso Sud – La strada per crescere non è l’autonomia differenziata” con Roberto Fico, fa tappa a Corigliano Rossano

CORIGLIANO ROSSANO – Si svolgerà venerdì 14 aprile alle ore 18, presso la sala Ex delegazione comunale, accanto l’ospedale civile di Rossano Nicola Giannettasio, la nuova tappa dell’evento M5S “Verso Sud – La strada per crescere non è l’autonomia differenziata” con la partecipazione dell’ex presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico.
All’evento saranno presenti: il sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi per i saluti istituzionali; le deputate Vittoria Baldino edElisa Scutellà; l’eurodeputata Laura Ferrara e il consigliere regionale Davide Tavernise. A moderare l’incontro la deputata Anna Laura Orrico.

“Incontreremo cittadini, attivisti, forze produttive, rappresentanti istituzionali del territorio con un solo obiettivo: mantenere alta l’attenzione sull’autonomia differenziata e divulgarne quanto più possibile le conseguenze per le nostre vite e quelle dei nostri figli. Chi ci governa pensa di poter spaccare il Paese fra aree sempre più ricche in grado di offrire ancora più servizi ed aree sempre più povere incapaci di poter provvedere neanche ai servizi essenziali. Non possiamo permetterlo” affermano i parlamentari calabresi del M5S.

leggi anche..

A Mendicino un partecipato incontro con protagonisti i giovani e la politica

Giovani che si mettono in gioco e che si ergono a protagonisti della vita sociale, …